Eccovi delle belle info per chi non lo conosce *ç*9 Perdonatemi se qualche frase non ha senso XD
Sengoku Basara (戦国BASARA), conosciuto nella nostra patria sotto il nome di Devil Kings, è un videogioco per Play Station 2 targato Capcom e messo in commercio il 21 Luglio 2005.
Visivamente simile ad un'altra celebre serie della Capcom Samurai Warriors, SenBasa ha luogo durante il periodo dell'era Sengoku, detto anche periodo degli Stati combattenti, durante il quale il Giappone venne diviso in vari stati minori che combattevano tra di loro per conquistare potere e territori. Il gioco fa riferimento a due Signori della Guerra come personaggi principali: Sanada Yukimura e Date Masamune. Invece in Devil Kings il protagonista è Oda Nobunaga.
Per conoscere i personaggi giocabili e non, andate QUI <3
Fonte: Wikipedia English Traduzione e adattamento: "Fei -- Vietato copiare senza permesso!
Eh, sì, per i personaggi c'è una sezione apposita. BTW, qualcuno di voi che ci ha giocato o lo conosce vuole darci la sua opinione? *w* *fissa soprattutto Keisuke*
*w* Bhe ho giocato sia al primo su Play Station 2 come anche la mia collega Fei XD e io inoltre lo sto giocando in questo momento anche su Psp.. il gioco è meravigliosamente divino, per psp per ora lo tengo solo giapponese e nn ci capisco un emerito bippolo XD ma mi ha cosi preso che me ne frego XD e ti dirò, quando esce in inglese me lo rifaccio d'accapo! è a dir poco stupendo! se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi sisi^^